Stampare office e/o photo

Alcune considerazioni.

Nonostante le tecnologie digitali abbiano portato innovazione in ogni settore del vivere quotidiano, nessuno escluso, la necessità di stampare è una condizione ancora necessaria.

Si stampa di meno in quanto oggi abbiamo a disposizione sistemi di archiviazione elettronica e apparecchiature in grado di visualizzare un documento da qualsiasi parte del mondo ci troviamo e con ogni mezzo digitale in grado di collegarsi alla rete ma a volte il visualizzare un documento non è sufficiente per definire processi o iter in cui è necessaria una documentazione accettata tra utenti privati o gruppi di lavoro. Ecco quindi che la necessità di stampare è ancora presente in ogni ambito industriale o attività di qualsiasi genere ma anche a livello scolastico o amatoriale.

Stampare fotografie si puo'.

Queste stampanti, anzi, multifunzioni, vengono fornite con un software di gestione che consente la personalizzazione dei formati carta, il tipo di carta, il tipo di stampe da ottenere. Naturalmente essendo prodotti professionali la loro messa a punto per sfruttare tutte le potenzialità è a cura di un tecnico che installa il prodotto e lo configura e lo spiega secondo esigenze. Noi partner brother non consegnamo scatole ma tecnologia da usare nel migliore dei modi.

 Le soluzioni Brother per l'ufficio

Sei un'azienda o un professionista? Chiedici il prezzo promozionale a te riservato - vai alle promo