OFFERTA SEDIA ERGONOMICA OPERATIVA garanzia 24 mesi

03.04.2021

SEDUTA EDERA  sedia per ufficio con braccioli.

Disponibile per la spedizione, consegna in 10 gg. lavorativi

Sedia per ufficio Made in Italy con braccioli specifica per impiegati. Ergonomica, progettata per chi passa molte ore seduto alla scrivania lavorando al videoterminale. Schienale alto regolabile, meccanismo contatto permanente, schienale e sedile rivestiti in tessuto ignifugo. Conforma al D. Lgs 81/08.

A partire da  90,00 € IVA ESCLUSA

Punti di forza:

Seduta ergonomica operativa.
Progettata per il benessere di chi passa la giornata al PC.
Meccanismo contatto permanente con braccioli.
Garanzia 2 anni.
Made in Italy

Evitiamo il mal di schiena e lo stare seduti su una tavoletta rigida.

La sedentarietà è uno dei mali dei nostri giorni ed una buona sedia può dare un buon sollievo al problema. Edera è la classica sedia per ufficio che ha come punto di forza i componenti di qualità che ti garantiscono la durata nel tempo e benessere per chi ci lavora.

PRESTAZIONI-MECCANISMI-REGOLAZIONI-MATERIALI

-Meccanismo contatto permanente.
-Braccioli in nylon.
-Schienale alto regolabile in altezza.
-Schienale e sedile imbottiti in resina poliuretanica.
-Rivestimento sedile in tessuto ignifugo grigio o nero.
-Elevazione pneumatica (a gas) di produzione italiana garanzia di durata nel tempo.
-Base in nylon.
-Su 5 Ruote.
-Struttura colore nero.
-Conforme D. Lgs. 81/2008.
Dimensioni cm 61x64xh 102/115

Sedie ergonomiche per chi passa ore davanti a un pc 

La tutela della salute in azienda passa anche attraverso la scelta di tavoli, sedie, accessori.

Parliamo di un argomento "marginale per i più": "la sedia".

Un argomento stupido? non tanto. Se non fossimo una nazione sopraffatta dal nuovo, falso stereotipo del "come diventare ricchi precocemente" sulla pelle degli altri, ormai cavalcato a man bassa da tutti i media al punto che i tg pubblici arrivano a santificare organizzazioni come "amazon" quali salvatrori del mondo, scopriremmo che un buon 70% del mercato dei produttori di sedie non è a norma. Ma che significa "NORMA"? Le sedute da ufficio secondo quanto indicato nel decreto legislativo e nell'UNI EN 1335, devono rispondere a determinati criteri per potersi definire idonee a garantire la salute di chi per otto ore al giorno le adopera.

Parte prima - determinazione delle dimensioni

Parte seconda - requisiti di sicurezza

Parte terza - metodi di prova per la sicurezza

Il D.Lgs. 81/2008, definisce le norme per tutelare la salute in termini di prevenzione sia a livello fisico che mentale dei lavoratori. Il D.Lgs. 81/2008 nacque per sostituire la legge 626/94. In questo D.Lgs si parla di "responsabilità del datore di lavoro" per la tutela della salute dei dipendenti ma in quasi tutte le aziende quando si fanno acquisti di sedie si pensa esclusivamente al costo e guardando al prezzo più basso possibile.

Senza voler scendere nei dettagli dei vari decreti e varie leggi, ci preme sottolineare che i prodotti esposti in queste sezioni: mobili, sedie, bracci monitor, poggia piedi ed altro, sono tutti a norma di legge e garantiti da produttori italiani che costruiscono con criteri di sicurezza che superano quando stabilito dalle norme di legge.

Vuoi arredare il tuo ufficio o cambiare le tue poltrone o ituoi tavoli con prodotti progettati secondo le regole? Chiedici un preventivo, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.